top of page

veronica,

sono nata ad Albenga nel '91, e mi definisco una creativa ma solitaria sognatrice!
Sin da piccolina amavo giocare con i colori e le forme geometriche, tant'è che a scuola la mia materia preferita era...disegno e tecnica!
Però, durante gli anni del liceo, ho fatto fatica a trovare la mia strada. Non mi piaceva quello che facevo e mi sentivo nel posto sbagliato. Infatti mi avevano sconsigliato di fare sia il liceo che l'università. Non è stato un periodo facile, lo ammetto...ma avevo una forte voglia di riscatto!
Così non solo continuai a studiare, ma sotto lo stupore anche dei miei genitori, mi iscrissi alla triennale di Design del Prodotto all'università di Genova e ne uscii a pieni voti. Avevo trovato finalmente la mia dimensione!!! E capii anche quale fosse la mia mission: trasformare l'invisibile in visibile.
Per completare la mia formazione mi sono specializzata nell'Interior Design con un Master al Politecnico di Torino.
Ma prima di essere la Veronica di oggi, ho maturato diverse esperienze: sono partita come stagista da Pininfarina, sono passata come visual merchandiser e venditrice all'Ikea, per poi essere una progettista di cucine e store manager in un negozio di arredamento.
Cosa ho imparato fino ad oggi? Che non bisogna mai rinunciare ai propri sogni perché se l'obiettivo da raggiungere è difficile, allora è quello giusto!

"trasformare l'invisibile in visibile"

4.png
bottom of page